Non lo fa salire alla fermata: lui insegue il bus e accoltella l’autista

News

Non lo fa salire alla fermata: lui insegue il bus e accoltella l’autista

Il conducente del bus non lo fa salire alla fermata, lui insegue il bus, sale e poi  accoltella l’autista. Questo è l’incredibile episodio è avvenuto su un bus extraurbano dell’hinterland milanese. Un conducente dell’autolinea Stav di Vigevano, che gestisce i trasporti da Abbiategrasso a Milano, è stato aggredito lunedì sera da un 24enne di origine egiziana.

I testimoni raccontano che poco prima delle 20, l’autobus era in coda in viale Mazzini, in pieno centro a Vigevano, quando l’autista ha notato un giovane, sul marciapiede, che gli faceva cenno di farlo salire. Come da regolamento, il conducente ha perseguito la sua corsa senza accontentare il giovane e ha proseguito. A quel punto, il ventiquattrenne ha raggiunto di corsa la fermata successiva e, una volta salito sull’autobus, ha iniziato ad insultare l’autista ed in fine ad accoltellarlo.

Il 24enne è stato denunciato ma è ancora a piede libero. Il conducente invece, è stato portato  di corsa in ospedale, dove è stato medicato e poco dopo dimesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...