Non ne abbiamo mai abbastanza delle borse di Lockheart - Notizie.it

Non ne abbiamo mai abbastanza delle borse di Lockheart

Borse

Non ne abbiamo mai abbastanza delle borse di Lockheart


E’ da un po’ di tempo che abbiamo realizzato la copertina di Purseblog con le borse di Lockheart e quasi lo dimenticavo. Il quasi non è importante, anche perché quando ho dato una sbirciata al sito di Lockheart questa settimana, mi sono resa conto del servizio realizzato un po’ di tempo fa. Una delle mie borse preferite e che uso spesso è la Lockheart Candice Bag. La pelle è molto più flessibile di quanto mi aspettasi e la qualità è eccellente. La mia Candice è ancora in perfetta forma e fa parte delle mie borse preferite.
Ho visto altre borse di Lockheart molto carine, ma la Lockheart Laser Tess e Getting Punchy Avery mi ha fatto innamorare di questo marchio. Entrambe prestano molta attenzione ai dettagli, cosa che mi aspetto da un marchio.
Sto decidendo quale borsa amo di più, posso aver bisogno di entrambe?
La Get Punchy Avery mi ha catturato dal primo momento. Questo tipo di borse sono state create per la primavera e sono in pelle bianca, con i fiori cuciti a mano.

E’ una borsa molto femminile adatta sia alla primavera che all’estate. Acquistabile tramite Lockheart a 495 dollari.
la Laser Tag Tess mi riporta al mio amore per la borsa di Candice con il disegno floreale ed è fatta di pelle d’agnelloc.Questa versione è disponibile nei colori ametista, cioccolata e dessert. Acquistabile tramite Lockheart al prezzo di 475 dollari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche