Nord della Sardegna COMMENTA  

Nord della Sardegna COMMENTA  

COSTA SMERALDA, PORTO CERVO
Si estende per 30 miglia (48 km incontaminate) in tutto il Nord-est dell’isola, la Costa Smeralda ha idilliache spiagge sabbiose. Porto Cervo vanta un club di yacht di lusso e complesso turistico, e boutique alla moda.


BAIA SARDINIA
Un piccolo villaggio situato in una bella baia con sabbia finissima e acqua cristallina. Qui, centri di vita intorno alla spiaggia e la piazza dove ci sono un paio di piccoli negozi, bar e ristoranti.


OLIENA
Per coloro avidi di scoprire un caratteristico paese della Sardegna, Oliena è un perfetto esempio ai piedi del Monte Corrasi. Strade ombreggiate sono fiancheggiate da case bianche con cortili pittorici, in un’atmosfera con ulivi nodosi, vigneti terrazzati e mandorli profumati.


PALAU
Un rilassato Resort nei pressi di Costa Smeralda e nord-ovest a circa 30 km della dinamica città di Olbia. Palau è la porta principale per Isola della Maddalena, l’isola principale di un arcipelago di sette isole e molti altri piccoli isolotti. L’isola della Maddalena condivide le stesse acque cristalline ed è un rifugio per la fauna selvatica, con un parco nazionale.

L'articolo prosegue subito dopo


SANTA TERESA GALLURA
Situata nella punta settentrionale dell’isola, con vista su tutta la costa della Corsica, Santa Teresa è un centro storico intatto con l’architettura vernacolare. Santa Teresa vanta alcune delle più belle spiagge e insenature della Sardegna.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*