Norton: Hotmail non si apre

Web

Norton: Hotmail non si apre

Se non è possibile aprire Hotmail, e il vostro Norton si apre ogni volta tu provi, vuol dire che qualcosa è andato storto con la versione di Norton e non sta permettendo ad Hotmail di aprirsi come dovrebbe. Quando questo accade, Hotmail è considerato un sito nella lista nera o un sito pericoloso e Norton non gli permetterà di aprirsi. Il modo più semplice per risolvere il problema è quello di chiudere Norton, ma si può anche fare un paio di cose per evitare che il problema si ripresenti, e mantenere il vostro computer protetto.

istruzioni

1 Fai clic destro sul vostro Norton e cliccare su “Aggiorna”. Eseguire l’aggiornamento più recente di Norton e vedere se questo risolve il problema.

2 Apri il tuo centro di controllo Norton. Clicca su “Siti bloccati” e vedere se appare Hotmail. In caso affermativo, fare clic su di esso e scegliere “Rimuovi dai siti bloccati”.

3 Apri il tuo account Hotmail su un altro computer.

Modificare la password del tuo account Hotmail e verificare che non vi è stata alcuna attività di hacker. Se il tuo account Hotmail è stato violato o ha avuto un virus, Norton blocca l’apertura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche