> > Norvegia's Got Talent lascia senza fiato..!

Norvegia's Got Talent lascia senza fiato..!

default featured image 3 1200x900

Angelina Jordan ha soli 8 anni, ma ha la voce di un'anima molto vecchia. Ecco la sua esecuzione di Bang Bang, My Baby Shot Me Down per Norske-Talenter (il Got Talent di Norvegia). I suoi genitori hanno spiegato, "Angelina Jordan aveva un anno e mezzo quando ha scoperto YouTube, aveva sentito Wh...

2140156ba-1

Angelina Jordan ha soli 8 anni, ma ha la voce di un’anima molto vecchia. Ecco la sua esecuzione di Bang Bang, My Baby Shot Me Down per Norske-Talenter (il Got Talent di Norvegia).
I suoi genitori hanno spiegato, “Angelina Jordan aveva un anno e mezzo quando ha scoperto YouTube, aveva sentito Whitney Houston pochi mesi prima e amava la canzone I will always love you. La cosa successiva che abbiamo imparato a conoscere era il fatto che sarebbe stata in grado di trovare youtube.com sul computer portatile e digitare le prime 4 lettere per trovare la canzone. Da quel momento poteva stare lì ad ascoltare il suo brano preferito. Dall’ascolto cominciò a cantare insieme a Whitney, e ciò che abbiamo trovato era davvero impressionante per la sua età!”

Angelina Jordan – Bang Bang (My Baby Shot Me Down) – Norske Talenter

In questa clip, canta Gloomy Sunday di Billie Holiday . Guardate la suo sensazionale performance.

Amazing seven year old sings Gloomy Sunday/Billy Holiday (Angelina Jordan) Eng sub

Questa bambina è una stella!