Notebook iPad Case: la custodia che trasforma l’iPad in un Mini MacBook!

Apple

Notebook iPad Case: la custodia che trasforma l’iPad in un Mini MacBook!

Se siete degli Apple maniaci e non volete fermarvi all’avere un iPad, ma vorreste avere anche un Mac a vostra disposizione, ora potrete trasformare il vostro tablet nel tanto agognato PC della Mela con un semplice Case. Si chiama Notebook Case per iPad e integra numerosi accessori che rendono il vostro tablet un vero e proprio Mini MacBook. Partendo da una tastiera Bluetooth per finire con una batteria che consente di ricaricare l’iPad durante l’utilizzo dello stesso. Tutte le finiture e l’aspetto riprende completamente quanto già espresso dal Mac Book, rendendolo a tutti gli effetti un evidentissimo computer portatile, con l’aggiunta del touch sullo schermo.

Basterà poggiare l’iPad nell’apposito alloggiamento e sarà facilissimo scambiarlo per un computer senza rendersi conto di avere a che fare con un iPad: questi si manterrà, infatti, perfettamente in piedi, come se fosse uno schermo regolabile di un computer.

Il Notebook Case viene commercializzato al prezzo di 75 dollari (circa 65 euro) tramite lo store online di Rakuten: la compatibilità è con l’iPad 2, ma potrebbe essere compatibile anche con il Nuovo iPad, con qualche centimetro di fuorisquadro.

L’effetto estetico è indubbiamente di grande fattura e per una cifra del genere può essere più che interessante acquistarlo: ovviamente non può fornire una copertura da urti e graffi come farebbe una qualsiasi altra cover, ma chi bello vuole apparire deve saper soffrire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...