Notizie Firenze : alcol test e controlli nel sabato notte. 10 patentri ritirate e un noto locale sequestrato. - Notizie.it

Notizie Firenze : alcol test e controlli nel sabato notte. 10 patentri ritirate e un noto locale sequestrato

Firenze

Notizie Firenze : alcol test e controlli nel sabato notte. 10 patentri ritirate e un noto locale sequestrato


“308 persone controllate di cui 146 automobilisti sottoposti al test preventivo antialcol (10 patenti ritirate con denuncia all’Autorità giudiziaria o sanzione amministrativa). 3 denunce per guida senza patente, assicurazione falsa e targa contraffatta. 4 locali controllati, di cui 1 sottoposto a sequestro preventivo. 4 fermi di identificazione, 1 denuncia per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale” : questo il bollettino della notte tra sabato 29 e domenica 30 gennaio, secondo la questura.
Tra coloro i quali è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza, 9 giovanissimi, sotto i 28 anni, dei quali due neopatentati.
Per qual che riguarda la denuncia per targa contraffatta, con singolare creatività il possessore dell’ auto aveva sostituito una lettera, la T, con un adesivo raffigurante una F.
In centro città, durante un controllo, un agente è stato invece colpito al volto con un pugno da un cittadino inglese, completamente ubriaco, che è stato successivamente per questo arrestato per resistenza e lesioni a P.U.

Per finire, un noto locale di via De’ Bardi è stato posto sotto “sequestro preventivo”. E’ stata infatti accertata una serie di irregolarità nell’ accesso al locale, nella somministrazione di alcolici fino alle 06:00 del mattino (peraltro senza scontrino fiscale), nella presenza di fumatori all’ interno, oltre che per la presenza di uno spettacolo danzante non autorizzato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*