Notre Dame de Paris prossime tappe: Parma e Sicilia

Cultura

Notre Dame de Paris prossime tappe: Parma e Sicilia

Notre Dame de Paris
Notre Dame de Paris

Notre Dame de Paris, musical del 2016, è a Roma. Passato dall’Arena di Verona per il WMA, il nuovo cast canta in poco tempo le canzoni più significative.

Notre Dame de Paris è a Roma – il musical del 2016, ovviamente. Partito a Milano il 3 Marzo, nel Teatro Linear Ciack, lo spettacolo della durata di due ore e mezza (intervallo compreso) con il nuovo cast torna alla sua originaria location, l’Arena di Verona, per cantare al Wind Music Awards spezzoni delle canzoni più apprezzate, i cui testi sono ormai noti a tutti. Fresco di Perugia, Trieste, Bari, Napoli e molte altre ancora, pronto per Parma, Palermo, Agrigento e le prossime tappe italiane, ha ancora la forza di cantare.

Atteso dal 2012, con la trama basata sul romanzo di Victor Hugo, torna in Italia la drammatica storia di amore (quasi come l’altro musical che ha appena concluso il suo tour, Romeo e Giulietta – ama e cambia il mondo, che condivide alcuni attori con il muical dell cattedrale di Notre Dame de Paris), messa in scena dal fantastico cast di Giò di Tonno (Quasimodo), Lola Ponce (Esmeralda), Matteo Setti (Gringoire, in alternanza con Luca Marconi), Leonardo di Minno (Clopin), Vittorio Matteucci (Frollo), Graziano Galatone (Febo) e Tania Tuccinardi (Fiordaliso) e un esilarante corpo di ballo, acrobati e artisti.

Gli ultimi biglietti per le altre mete sono ancora in vendita su TicketOne.

Certo, ci sono i video su YouTube, ma l’emozione non è paragonabile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

mappe-concettuali-bambini
Scuola

Come fare una mappa concettuale

16 ottobre 2017 di Notizie

La mappa concettuale è lo strumento più utile ed efficace usato dagli studenti che devono preparare un esame. Scopri come farla in maniera corretta.