“Una nottata da leoni”: a cena con Ilary Blasi

Gossip e TV

“Una nottata da leoni”: a cena con Ilary Blasi

cena
"Una nottata da leoni": a cena con Ilary Blasi

Chi non sognerebbe una cena con Ilary Blasi? Un fortunato telespettatore ha avuto questa possibilità. Vediamo come è andata.

Una cena con Ilary Blasi è sicuramente il sogno di molti. Chiunque vorrebbe passare una serata con la signora Totti. Qualcuno è riuscito a realizzare questo sogno.

Nella puntata di stasera de Le Iene è appena andato in onda un servizio che mostra Ilary Blasi a cena con un telespettatore, un fan della trasmissione.

L’iniziativa della trasmissione

Nella puntata di mercoledì scorso, Ilary Blasi aveva parlato di un concorso indetto dalla trasmissione. La Blasi aveva invitato i molti fan a mettere il like sulla pagina Facebook de Le Iene. Qualora entro il 31 maggio, ultima puntata della trasmissione, si fossero raggiunti i 5 milioni di like e si fosse condiviso l’evento, un telespettatore avrebbe dovuto condividere il post di questo concorso, spiegare il motivo per cui avrebbe scelto quella persona per la cena.

La cena tra Alessandro e Ilary

Il fortunato, quindi il vincitore, avrebbe potuto passare una serata con relativa cena con la sua Iena preferita.

Il fortunato è stato Alessandro il quale ha deciso di cenare con Ilary. Proprio nel servizio andato in onda pochi minuti fa, Ilary e Alessandro si sono recati a cena. Durante la cena, Alessandro ha raccontato un po’ di sé, di cosa fa nella vita, ecc. Inoltre il giovane, su suggerimento di alcuni collaboratori de Le Iene, ha detto di avere un debole per i gomiti. Per questo le ha domandato di mostrarle i gomiti. Terminava la cena, i due si sono allontanati nella notte e Alessandro è stato accompagnato in albergo dove Ilary gli ha dato il bacio della buona notte dicendogli di avere gradito la sua presenza.

Una volta chiusa la porta della camera, Ilary ha pensato, in pieno spirito Iene, di fare uno scherzo agli ospiti delle altre camere. Per questo, ha bussato a ogni camera per poi scappare.

Una serata piacevole, divertente che ha messo in luce la simpatia della Blasi. Una Ilary divertente, disponibile alla mano, che ha saputo mettere a proprio agio Alessandro il quale si è molto divertito in sua compagnia.

Una bella iniziativa creata dal programma per aumentare i like e un sogno che sicuramente si è realizzato per il giovane. Siamo sicuri che in molti avrebbero voluto essere al suo posto.

Stasera andrà in onda la penultima puntata condotta da Nadia Toffa in compagnia di Andrea Agresti, Matteo Viviani e Giulio Golia. L’ultima puntata che chiuderà la stagione andrà in onda mercoledì 31 maggio con la conduzione di Teo Mammuccari e Ilary Blasi. Una puntata che chiude l’ennesimo successo della trasmissione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche