Novità estate 2015: il costume che non lascia segni di abbronzatura

Moda

Novità estate 2015: il costume che non lascia segni di abbronzatura

E’ arrivata l’estate e siete alla ricerca di un bel costume da sfoggiare in spiaggia? Si chiama “NoMasCuloBlanco” (Mai più lato B bianco), ed è un costume da bagno a dir poco rivoluzionario, visto che non lascia i segni dell’abbronzatura.

Realizzato con un particolare tipo di tessuto che lascia traspirare il 50% dei raggi solari in più rispetto ai costumi normali, chiamato transol, questo costume è prodotto in Spagna, per la precisione a Valencia. Grazie alla sua caratteristica di essere ultraspirante, NoMasCuloBlanco non assorbe acqua, donando una sensazione di leggerezza (insomma, è come non indossare nulla).

Questa linea di costumi da bagno si asciuga anche più in fretta rispetto a quelli tradizionali, garantendo così una maggiore pulizia e igiene delle zone intime del corpo. I costumi di questa marca possono essere acquistati elusivamente online, sul sito dell’azienda che li produce. Il costume che non lascia segni di abbronzatura è la vera novità di questa estate 2015 appena cominciata.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche