Novità Lite Editions: “Non ho fatto l’asilo” di Giuseppe Foderaro COMMENTA  

Novità Lite Editions: “Non ho fatto l’asilo” di Giuseppe Foderaro COMMENTA  

libro

È uscito l’ultimo romanzo di Giuseppe Foderaro edito da Lite Editions. Amorale, erotico e sferzante. È la storia di un inguaribile Don Giovanni dotato di un carisma che corrode. Un uomo che dell’inganno ne ha fatto un’arte. E della violenza una passione.

Leggi anche: Anticipazioni il segreto puntata 14 dicembre 2015

A metà strada tra Bel Ami e Peter Pan, individualista e amorale, il protagonista di questo lucido e sferzante nuovo romanzo di Giuseppe Foderaro è un misantropo ancor prima che misogino.

Leggi anche: Data uscita, streaming e trama Belle e Sebastien l’avventura continua

È un egocentrico schiavo del proprio fascino che usa per conquistare, distruggere: un uomo che colleziona donne come fossero trofei, o peggio figurine. Un inguaribile Don Giovanni dotato di un carisma che corrode.

Un uomo che dell’inganno ne ha fatto un’arte. E della violenza una passione. Alzi la mano chi, in vita sua, non ha mai conosciuto un uomo così.

Leggi anche

babbo-natale
Cultura

Babbo Natale esiste o no

Ci sono ancora bambini che credono a Babbo Natale e attendono con ansia di ricevere i suoi doni a Natale. Ma quanto c'è di reale in questo personaggio? La maggior parte dei genitori si sente rivolgere la fatidica domanda “Babbo Natale esiste o no?” dai propri figli appena riescono a percepire la realtà distinguendola dalla fantasia. Per alcuni questo momento arriva presto (fra i 3 e i 9 anni), per altri si prolunga un po’. Una cosa è certa: nell’immaginario collettivo dei più piccoli il personaggio di Babbo Natale ha persino soppiantato Gesù Bambino. Per i bimbi in tenera età Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*