Novità Nintendo Switch - Novembre 2016 - Notizie.it

Novità Nintendo Switch – Novembre 2016

Videogiochi

Novità Nintendo Switch – Novembre 2016

Novità Nintendo Switch - Novembre 2016
Novità Nintendo Switch - Novembre 2016

La Nintendo Switch, la nuova console dell’azienda giapponese è finalmente uscita. Sono però già molte le voci che circolano in merito alla console.

La parte delle caratteristiche è un punto cruciale della console in quanto la Nintendo Switch è una rivoluzione nel mondo delle console. Infatti propone un mix tra un dispositivo da utilizzare fisso in casa e uno portatile. Per quanto riguarda le caratteristiche, si parla di: una CPU Cortex-A57 quad-core da 2GHz; scheda grafica NVIDIA da 1 GHz; 4GB di RAM. La console è stata presentata ufficialmente a gennaio 2017 a Tokio, e poi messa in commercio a partire dal marzo 2017, anche in Italia. I prezzi ora variano dai 330 ai 350 euro.

Per quanto riguarda i giochi, ricordiamo che la Nintendo Switch fa ritorno alle cartucce. I giochi che sono presenti per Nintendo Switch nel 2017 sono: un nuovo 3D Mario; Splatoon; The Elder Scrolls V: Skyrim; Just Dance 2017; Mario Rabbids RPG; Super Smash Bros.; Pokemon Stars; Pikmin 4; The Legend of Zelda: breath of the Wild; Telltale Guardiani della GalassiaMario Kart Port; Xenoblade Chronicles X Port e Mario Maker Port.

Un altro importante cambiamento che ha effettuato Nintendo è stato quello di aprirsi verso terze parti. Infatti nell’ultima console della casa giapponese, il Wii U, Nintendo non aveva voluto supporto da altri sviluppatori.

Invece Nintendo, per la Switch, ha ricevuto supporto da ben 50 sviluppatori. Fra queste spiccano: Ubisoft; Electronic Arts; Konami; SEGA e CAPCOM.

Se non avete dunque già acquistato l’ultima console di casa Nintendo, vi consigliamo di approfittare subito delle offerte presenti sul web per aggiudicarvi la console con Joy-Con Blu/Rosso al Neon. Un vero e proprio affare per tutti gli amanti delle console di Yamauchi Fusajirō, fondatore della compagnia. Approfittatene subito!

Per chi volesse inoltre, vi suggeriamo alcuni utilissimi prodotti da abbinare alla vostra console e da poter acquistare comodamente online e riceverli a casa vostra. Parliamo dapprima della custodia da viaggio della Younik, con la quale potrete portare la vostra console sempre con voi e allo stesso tempo proteggerla da graffi e urti. Un prodotto davvero utile!

l secondo prodotto è il Joy-Con Charging Grip offerto dalla piattaforma Amazon ad un prezzo molto conveniente. Consigliato a chi volesse giocare in multiplayers o a chi volesse semplicemente sostituire un controller ormai malfunzionante.

Rimane comunque uno dei prodotti più venduti dopo la console stessa!

Infine, ancora per la protezione della console, è consigliabile utilizzare la pellicola protettiva in vetro temperato. Per questo vi suggeriamo il vetro della Sparin, con confezione da due vetri anti shock e anti graffi, il tutto ad un prezzo davvero accessibile a tutti. Approfittatene!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche