> > Now you see me 2: trama e personaggi

Now you see me 2: trama e personaggi

now you see me 2

Now you see me 2: esce oggi il seguito diretto da Jon M. Chu. Tornano le avventure dei Quattro Cavalieri, tra illusionismo e crimine. Esce oggi nelle sale cinematografiche Now You See Me 2, seguito del fortunato Now you see me, con il suo consueto intreccio di spettacoli di illusionismo e crime sto...

Now you see me 2: esce oggi il seguito diretto da Jon M. Chu. Tornano le avventure dei Quattro Cavalieri, tra illusionismo e crimine.

Esce oggi nelle sale cinematografiche Now You See Me 2, seguito del fortunato Now you see me, con il suo consueto intreccio di spettacoli di illusionismo e crime story a base di rapine e colpi di scena; alla regia troviamo Jon M. Chu, già regista di Step up 2-La strada per il successo e G.I. Joe-La vendetta, al posto del francese Louis Leterrier. In questo nuovo capitolo, rivediamo i famigerati Quattro Cavalieri, J. Daniel Atlas (Jesse Eisenberg), Merrit McKinney (Woody Harrelson), Jack Wilder (Dave Franco, fratello del più famoso James), già protagonisti dei film precedenti, a cui si aggiunge una new entry, Lizzy Caplan, nei panni di Lula, in sostituzione di Ishla Fisher, che nel precedente film interpretava l’escapologa Henley Reeves. Il cast può contare anche sulla presenza di altri personaggi già incontrati, tra cui l’agente dell’FBI Dylan Rhodes (Mark Ruffalo) e Thaddeus Bradley (Morgan Freeman). Tra le novità, vediamo l’arrivo di Daniel Radcliffe, nei panni del magnate della tecnologia Walter Marbry, che interpreta l’antagonista del film, che minaccia di smascherare i trucchi del mestiere dei Quattro Cavalieri, rovinando la loro reputazione.