Nozze, boom delle bomboniere fai da te COMMENTA  

Nozze, boom delle bomboniere fai da te COMMENTA  

Forse a causa della crisi economica, oggi le bomboniere fai da te sono una delle tendenze più diffuse. Potete sprigionare la fantasia nelle più diverse realizzazioni, creando oggetti dallo stile minimal come i tronchetti profumati (due o tre bastoncini di cannella annodati tra loro con dei fili di paglia, fiori dai colori accesi e un foglietto di pergamena con dedica per gli invitati). Se invece avete una certa passione per la cucina potete realizzare un vasetto di marmellata (ovviamente fatta da voi) con un coperchio di raso decorato a punto croce ed un piccolo mestolo in legno annodato sul bordo del vasetto.


Altre idee? Se vi piace dipingere potreste disegnare una serie di piccoli quadri, oppure la foto di tutti gli invitati che avete scattato poco prima che la cerimonia finisse.

In questo caso vi serve un fotografo e qualche parente che vi aiuti a sistemare le cornici a tempo di record, in maniera veloce ma precisa, l’effetto è però assicurato.

Leggi anche

Donna

Leggings hot: le foto più belle

Leggings in pelle, in vinile, in strass, con borchie, strappi, in pizzo, maculati, con fiocchi e perline: ecco tutti i modelli più sexy Volete essere all’ultima moda? Ecco cosa indossare: i leggings, si adattano davvero Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*