Nozze con telecamere per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Gossip e TV

Nozze con telecamere per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

La coppia, nata fra gli studi di Uomini e Donne, ha un matrimonio vista e la scelta è quello di celebrarlo insieme alle telecamere.

Una bella favola d’amore quella fra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, una storia che ha già dato alla luce un bambino, il piccolo Brando. Adesso i due piccioncini hanno deciso di sposarsi e nei loro programmi c’è anche quello di celebrare il matrimonio in diretta televisiva. Eugenio, ex tronista di Uomini e Donne, è stato intervistato dal settimanale Nuovo Tv ed ha raccontato: “Devo trovare il momento giusto per farle la proposta ufficiale. Non vedo l’ora di chiederle ‘Francesca, amore mio, mi vuoi sposare?’ Ma voglio lasciarla a bocca aperta e sto studiando una sorpresa. Se le facessi la proposta in uno studio televisivo, credo che Francesca si sentirebbe un po’ defraudata della nostra intimità. Saremo seguiti dalle telecamere. Sono ricordi indelebili che ogni tanto potremo riguardare”.

Dunque la data delle nozze è ancora una sorpresa ma Eugenio confessa che non manca molto e fra gli invitati la conduttrice Maria De Filippi avrà un posto particolare. Francesca nel frattempo ha già messo gli occhi su alcuni abiti da sposa, le prerogative? “Che sia semplice, ma con il velo.” La celebrazione di questo grande giorno ha perfino messo da parte temporaneamente l’idea di fare un altro bambino, la coppia infatti vuole prima recuperare la propria intimità: “Quando è nato Brando volevo subito un altro bebè. Poi mi sono reso conto che un bambino richiede tanto tempo. Solo negli ultimi mesi io e Francesca stiamo tornando a riassaporare la vita di coppia”.

Per quanto riguarda l’esclusiva delle riprese sembra che le opzioni più plausibili saranno Uomini e Donne o Pomeriggio Cinque, non ci sono invece dubbi sulla location del viaggio di nozze: Giappone e Polineasia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche