> > Nozze: lo sposo non si presenta alla cerimonia, lei offre il banchetto ai sen...

Nozze: lo sposo non si presenta alla cerimonia, lei offre il banchetto ai senzatetto

nozze

Dopo il caso della sposa sarda abbandonata all'altare, un'altra sposa ha donato il banchetto di nozze ai senzatetto dopo che il suo matrimonio è saltato

Ricorderete certo il caso della sposa di Sorso abbandonata sull’altare, che aveva deciso di festeggiare lo stesso portando tutti gli invitati al ristorante. Adesso, a quanto pare, un altro matrimonio finito male è andato alla ribalta di tutte le cronache. Questa volta però non è successi in Sardegna, bensì negli Stati Uniti. Protagonista di questo nuovo abbandono sull’altare è una giovane donna dell’Indiana, Sarah Cummins. Anche il suo promesso sposo ha deciso di piantarla in asso proprio nel giorno delle loro nozze. E anche lei ha saputo rendere una giornata da incubo in una giornata da ricordare. Ecco come!

Nozze saltate, banchetto ai senzatetto

Aveva messo via per anni i soldi necessari alla cerimonia dei suoi sogni, corrispondenti a circa 30 mila dollari. Lo aveva fatto alternando lavori saltuari agli studi universitari in Farmacia. Sarah, infatti, pensava di aver trovato finalmente l’uomo giusto con il quale mettere su famiglia. Dopo il fidanzamento, entrambi avevano preso la decisione di convolare a giuste nozze. Allora la giovane ha deciso di mettere finalmente mano ai suoi risparmi per organizzare un party da sogno. Tutto è stato organizzato per filo e per segno da una wedding planner, Maddie LaDow.

Sarah ha comprato l’abito da sposa, ha prenotato il viaggio di nozze e ha organizzato il banchetto con 170 invitati. Ma il suo fidanzato Logan, per motivi che la stessa Sarah non ha voluto rendere noti, ha deciso di dare forfait. Cosa fare dunque per non sprecare tutto quello che era già stato pagato? Presto detto! Sarah ha fatto il giro dei ricoveri di senza tetto della sua città, invitandoli tutti a quella che doveva essere la sua festa di matrimonio. La cosa si è trasformata immediatamente in un maxi evento benefico, finito sulle pagine di molti giornali sia nazionali che internazionali.

Il regalo di nozze agli homeless

Il regalo di nozze l’ha dunque fatto Sarah agli homeless della sua città. Due pullman sono passati dai rifugi dei senzatetto di Indianapolis e dintorni. Ed è stato proprio uno di questi centri sociali, con il permesso dei diretti interessati, a raccontare tutta la vicenda. Sarah, poi, ha anche deciso di partire per il viaggio di non nozze nella Repubblica Dominicana, prima di tornare all’università. «Il viaggio mi aiuterà a riprendere fiato e schiarirmi le idee. Il mio ex fidanzato è stato così gentile da passare il suo biglietto a mia mamma». Non conosciamo i motivi della rottura, ma possiamo solo ipotizzare come sia andata a finire tra Sarah e Logan dopo il forfait di quest’ultimo.