Nubifragio a Genova, rinviata Sampdoria-Bologna ed altre manifestazioni

Meteo

Nubifragio a Genova, rinviata Sampdoria-Bologna ed altre manifestazioni

Forte maltempo sulla Liguria, nubifragio a Genova e dintorni, rinviate diverse manifestazioni ed eventi tra cui la partita Sampdoria-Bologna

Il maltempo continua a fare sul serio al Nord-Ovest e sulla Toscana, ove a causa della perturbazione numero Tre del mese di Settembre abbiamo avuto temporali eccezionali ed altri se ne stanno formando in questo momento. A causa dell’elevata attività temporalesca, dei nubifragi e dell’abbondante quantità di pioggia, il prefetto e le autorità locali hanno deciso di posticipare e fermare alcuni eventi ed attività, tra cui la Festa dell’Unità e la partita Sampdoria-Bologna che si sarebbe dovuta disputare questo pomeriggio.

La Protezione Civile ha alzato il livello di allerta da 1 a 2 a causa dei forti temporali presenti in mare, tutte le manifestazioni e gli eventi in programma a Genova sono stati sospesi. Oltre alla gara Sampdoria-Bologna, che potrebbe essere giocata domani sera, è stata sospesa la Festa dell’Unità, l’Oktoberfest di Genova e gli incontri con il pubblico di Uto Ughi ed Umberto Eco.

1 Trackback & Pingback

  1. Nubifragio a Genova, rinviata Sampdoria-Bologna ed altre manifestazioni | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche