Nuda alla finestra ogni giorno prende il sole COMMENTA  

Nuda alla finestra ogni giorno prende il sole COMMENTA  

Una donna con il pallino per l’abbronzatura ogni giorno si spoglia nella sua città e aspetta di prendere il sole dal suo davanzale

L’estate è finalmente arrivata ed ha portato con se un caldo torrido al quale non si era preparatissimi. Con un clima del genere l’unica soluzione sarebbe andarsene in vacanza e scegliere una bella meta di mare o una fresca località di montagna, ma non sempre ci sono i soldi e le possibilità per poterselo permettere. In Russia una donna indaffarata ha deciso di sfruttare il suo tempo e il suo spazio per godersi questa stagione al meglio delle sue opportunità, trovando una soluzione davvero curiosa.


La donna infatti ogni giorno si sdraia sul davanzale della sua finestra con un perizioma e senza reggiseno, con l’obbiettivo di prendere il sole.

L’appassionata di abbronzatura segue scrupolosamente una tabella di marcia per godersi le ore più fruttuose ed è stata spesso vittima degli scatti dei più curiosi che non hanno saputo resistere a quella scena.

Uno di questi fotografi occasionali ha raccontato: “Ogni giorno dalle 10,00 all’1,00 questa donna prende il sole nuda davanti alla finestra”.

L'articolo prosegue subito dopo

La donna però non sembra toccata da queste accuse e risponde con naturalezza: “Ogni estate prendo il sole in questo modo. Questo è il mio appartamento e non disturbo nessuno. E quando mi rialzo ricopro sempre il seno quindi la gente non mi vede in topless”. Sembra proprio che questa ragazza non sia l’unica ad aver inaugurato la stagione estiva in questo modo, perfino a Londra sono stati fatti alcuni scatti ad una ragazza che ha adottato lo stesso metodo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*