> > Nudi nell’Oceano Pacifico per il Guinness dei primati

Nudi nell’Oceano Pacifico per il Guinness dei primati

default featured image 3 1200x900

Immaginate una folla di bagnanti costituita da 745 persone che si denudano per sfidare le onde dell’Oceano Pacifico con l’obiettivo di entrare nel Guiness dei Primati. E’ successo in Nuova Zelanda, dove 745 persone hanno risposto all’appello di un’emittente radiofonica locale e si sono...

C_4_box_4410_upiFoto1

Immaginate una folla di bagnanti costituita da 745 persone che si denudano per sfidare le onde dell’Oceano Pacifico con l’obiettivo di entrare nel Guiness dei Primati. E’ successo in Nuova Zelanda, dove 745 persone hanno risposto all’appello di un’emittente radiofonica locale e si sono ritrovati in spiaggia per provare il record. Si sono liberati dei vestiti e si sono tuffati nelle acque dell’Oceano.

In realtà l’impresa era stata già tentata due anni fa, nel 2012, ma all’appello avevano risposto solo 729 bagnanti, disposti a fare il bagno nell’Oceano completamente nudi per guadagnarsi l’ingresso nel Guinness dei primati. Stavolta il numero di persone, superiore di qualche unità, ha finalmente consentito di raggiungere l’obiettivo prefissato.