Numero omologazione libretto circolazione COMMENTA  

Numero omologazione libretto circolazione COMMENTA  

numero omologazione libretto circolazione

Dove posso trovare il numero di omologazione del libretto di circolazione? Seguendo la nostra guida, potrete recuperare le informazioni che vi servono.

 

Numero omologazione: dove posso trovarlo? A volte consultare documenti può sembrare una cosa complicata e antipatica, ma con le conoscenze giuste non è tanto difficile quanto sembra.


 

Innanzitutto, dovete prendere la carta di circolazione del vostro veicolo, automobile o motorino che sia: il numero infatti viene riportato su di questa. Ricordiamo sempre che per legge, il documento deve essere tenuto nel veicolo in ogni momento, altrimenti si rischia una grossa multa nel caso si venga fermati per dei controlli.


 

Per trovare il numero di omologazione, dovete consultare l’elenco dei vari dati relativi al veicolo sulla carta. Potete vedere, sulle pagine, che queste informazioni sono presentate sotto forma di un elenco, suddiviso in vari campi. Questi campi sono indicati da lettere come (A), (B) e (C): tutte le informazioni che ci servono sono in questa sezione.


 

Sebbene alcuni dati possano apparire senza senso visto che mancano di una spiegazione precisa sul documento stesso, ogni lettera indica un dato specifico. Per un’analisi più dettagliata della lista potete leggere questa guida, a noi al momento interessa un solo campo.

L'articolo prosegue subito dopo

Potete trovare il numero di omologazione alla lettera (K), che si trova nella pagina segnata col numero 2.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*