Numero verde blocco carta di credito Bcc COMMENTA  

Numero verde blocco carta di credito Bcc COMMENTA  

carta-bcc
È opportuno ricordare che la specifica carta di credito (detta anche “moneta elettronica”) è un apposito strumento che permette di eseguire delle transazioni di denaro e tutto questo ha luogo senza che sia stato utilizzato del contante. Ci sono delle sostanziali differenze concernenti il bancomat: con quest’ultimo si ha l’immediato addebito della somma sul vostro conto corrente, mentre quando si utilizza la carta di credito l’addebito sul vostro conto corrente è posticipato. In sostanza con la carta di credito il denaro vi verrà prelevato dal vostro conto corrente solo a metà del mese successivo in cui ha avuto luogo il pagamento (esiste anche la possibilità che tale importo venga rateizzato).
Bisogna evidenziare un dato saliente: ogni carta di credito ha un determinato limite di utilizzo mensile, se superato tale soglia non potete più effettuare acquisti e questo fino al nuovo mese. Poi esistono anche le carte prepagate.

Supponiamo che abbiate una carta di credito Bcc, vediamo quali sono i numeri verdi per bloccare tali tipologie di carte. Essi sono i seguenti:
• Carte di credito 800.08.65.31
• CartaBcc prepagata VISA 800.08.65.30
• Prepagata MasterCard 800.90.44.70
• Blocco Bancomat 800.82.20.56

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*