Numero verde Fastweb assistenza

Guide

Numero verde Fastweb assistenza

Numero verde Fastweb assistenza
Numero verde Fastweb assistenza

Fastweb, nel caso avessi problemi sia con la connessione che con un servizio, fornisce un numero verde per l’assistenza.

Digitando il numero verde gratuito 192 193 e seguendo la voce guida potrai metterti in contatto con gli operatori del servizio che è disponibile ogni giorno 24 ore su 24, ma solo per quanto riguarda l’assistenza tecnica. Per i problemi amministrativi, puoi comporre lo stesso numero, ma nell’arco di tempo che va dalle 9 alle 21. Il numero è gratuito senza costi aggiuntivi, anche se dipende dal tuo piano tariffario.

Se sei cliente di Fastweb, puoi entrare nel sito della pagina, facendo log in nella sezione My page. Da questa pagina, collegandoti al menù, puoi avere accesso alla sezione di supporto del sito, in cui troverai tutte le informazioni utili per l’assistenza tecnica, amministrativa e qualsiasi domanda di cui tu abbia bisogno.

Qualora volessi parlare direttamente con un operatore, puoi, dalla pagina del tuo account, cliccare sulla funzione Assistenza e un operatore ti contatterà nel giro di 48 ore per rispondere a tutte le tue domande.

Anche i social network, da Twitter a Facebook, possono aiutarti. Basterà entrare nella pagina dedicata a Fastweb e inviare un messaggio privato spiegando le tue ragioni e come fare per risolvere i tuoi dubbi.

Se hai uno smartphone, puoi scaricare l’app Myfastweb per essere sempre aggiornato sulle ultime novità ed essere sempre informato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...