Nuova apertura per Decathlon: assunzioni in vista nel 2017

Lavoro

Nuova apertura per Decathlon: assunzioni in vista nel 2017

Nuova apertura per Decathlon: assunzioni in vista nel 2017
Nuova apertura per Decathlon: assunzioni in vista nel 2017

Nuova apertura di un punto vendita Decathlon. L’ex-Hotel Ligure di Porta Nuova ospiterà la società leader nell’abbigliamento e accessori sportivi.

Nuova apertura di un centro Decathlon. La catena di abbigliamento e accessori sportivi non si ferma. L’azienda ha infatti intenzione di aprire un nuovo punto vendita a Torino: e dove? Nell’ex-Hotel Ligure di fronte Porta Nuova.

Decathlon infatti ha acquistato l’edificio che un tempo era un albergo a quattro stelle. Il progetto prevede la realizzazione del negozio per 1800 metri quadrati. Il resto dell’edificio sarà invece adibito ad appartamenti di lusso. Ben 60 saranno infatti i loft che si affiancheranno alla società di abbigliamento sportivo. Per la società sarebbe il novantesimo punto vendita sul territorio nazionale. Mentre in tutto il mondo sono addirittura 700 i negozi Decathlon.

L’Ex-Hotel probabilmente potrà ospitare anche altri negozi e un ristorante di lusso, ma per ora niente è certo. Di sicuro c’è solo la prossima apertura del maxi store Decathlon.

Addirittura si pensa che si riuscirà già entro la fine dell’anno. Proprio per questo Decathlon ha aperto le selezioni di alcune figure.

Sul sito web ufficiale di Decathlon è già possibile visionare gli annunci relativi alle varie posizioni lavorative. Decathlon è alla ricerca di Sport Advisor e Department Manager. Le figure, che verranno assunte con contratto a tempo determinato part-time dovranno essere dei ciclisti praticanti.

Si tratta infatti di figure che verranno inserite nel settore sportivo dedicato al ciclismo. Per questo viene richiesta la passione e la conoscenza di questo sport. Le selezioni per la figura di Sport Advisor sono indirizzate alle persone disponibili a lavorare nei weekend. Per questo Decathlon si rivolge anche a studenti universitari con propensione nelle attività di vendita.

La figura di Department Manager comporta più responsabilità, e per questo è richiesta una laurea attinente all’attività. Inoltre si cercano persone disponibili alla mobilità geografica oltre che al lavoro durante i weekend.

Per candidarsi è sufficiente rispondere agli annunci presenti sul sito di Decathlon alla sezione Lavora con noi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche