Nuova apertura dell’Apple store a Roma

Roma

Nuova apertura dell’Apple store a Roma

Forte attesa per il secondo Apple store a Roma dedicato agli appassionati delle tecnologie con il marchio della mela “morsa” da un lato, fondato da Steve Jobs, scomparso da poco. Il nuovo Apple store aprirà al centro commerciale “Porte di Roma”, alla Bufalotta.

Il megastore è il numero 365 nel mondo e il 10 in Italia. Sono previste 95 assunzioni subito e altre in futuro fino ad arrivare a 100 dipendenti assunti con contratto regolare.

L’apertura è prevista per le 10 di sabato 21 Aprile e come accade in tutto il mondo, verranno distribuite le magliette celebrative della giornata ai primi mille clienti che varcheranno la soglia.

All’interno del megastore, ci sarà il “Genius bar” dove si riceverà assistenza tecnica sui prodotti Apple. In più, si terranno una serie di laboratori settimanali gratuiti su argomenti vari (dai primo passi con il Mac alla fotografia digitale, a come aprire un profilo facebook per chi è meno pratico) ma anche programmi rivolti ai più giovani (forum per mettere in mostra i loro progetti digitali) e un campo estivo Apple.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche