Nuova app app B Safe, caratteristiche COMMENTA  

Nuova app app B Safe, caratteristiche COMMENTA  

B Safe è un’app di sicurezza personale, progettata per offrirvi maggiore sicurezza in ogni momento. Dopo l’installazione, B Safe vi chiederà di creare un profilo con il nome, sesso, numero di telefono, e-mail.

Leggi anche: Video: Tutorial per fare costume Burlesque Showgirl per Carnevale

Poi vi verrà chiesto di aggiungere alcuni amici alla vostra rete di sicurezza. È possibile aggiungere tutti gli amici che volete, ma devono avere B Safe per poter accettare il vostro invito.

Leggi anche: Cambiare il colore dei capelli

Un amico può essere selezionato come contatto principale, e riceverà sia una chiamata che un messaggio in caso di emergenza.

In caso di emergenza, con un solo tocco del pulsante SOS, nella parte inferiore dello schermo, la vostra rete Social verrà immediatamente allertata e B Safe inizierà automaticamente a registrare video, voce, il luogo in cui vi trovate e l’ora. Questi dati vengono memorizzati nel server di B Safe e, se l’utente lo desidera, può mostrare queste registrazioni alle forze dell’ordine.

Leggi anche

Spam su facebook: come funziona e come toglierlo
Guide

Spam su facebook: come funziona e come toglierlo

È stata una delle introduzioni più importanti su facebook: la funzione spam. Vediamo come funziona e come liberarsi dallo spam su facebook grazie a questo strumento Su Facebook (come ormai, per fortuna su qualsiasi social network) esiste una funzione che permette di segnalare un contenuto come spam. È possibile segnalare un messaggio o un intera conversazione e spostarla nella cartella di spam, segnalare notizie, foto, video, o anche una persona. In questo pezzo vediamo come funziona lo spam (messaggi o contenuti indesiderati) su Facebook, e tutte le principali indicazioni al riguardo Come funziona la cartella spam nei messaggi Facebook Partiamo dai messaggi. Non tutti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*