Nuova app I’m ok, caratteristiche

Guide

Nuova app I’m ok, caratteristiche

I’m ok” (Sto bene). Queste parole sono proprio quelle che la maggior parte delle mamme vorrebbero sentirsi dire dai loro bambini, specie quando, diventati adolescenti, hanno iniziato ad andare in giro da soli o a viaggiare.
Con la nuova app I’m ok non si potrà più mentire ai genitori: date a vostro figlio uno smartphone con questa applicazione installata e vedrete dove si trova o se sta tornando a casa dopo la scuola.
I dati per individuare la geo-posizione del bambino provengono da reti WiFi e GPS. La nuova app I’m ok non richiede alcuna registrazione. Non è necessario installare la stessa applicazione sul telefono dei genitori, perché invia notifiche via e-mail o SMS al telefono dei genitori.

L’app è anche dotata di funzionalità aggiuntive come la risposta automatica con la geo-posizione del bambino inviata via sms. Quest’ultimo è una risposta automatica che specifica la posizione del bambino e un link alla suo geo-posizione su una mappa.

C’è anche la notifica della geo-posizione manuale, che permette ad un bambino di inviare la notifica via SMS o e-mail. In questo modo, il vostro bambino può inviare un SMS se si è perso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*