Nuova app MySocial Tv come funziona COMMENTA  

Nuova app MySocial Tv come funziona COMMENTA  

L’app MySocial Tv è una guida e una nuova app creata recentemente.

E’ una app che ti permette di controllare gli appuntamenti alla televisione, le migliori serie, i documentari, i film, le storie più belle, lo sport, le notizie, il divertimento in cui puoi commentare con altri spettatori come te.


Grazie all’app puoi trovare i tuoi canali preferiti e trovare quelli che fanno per te. L’app MySocial Tv consta di MTV, Real Time, Sky Atlantic, Dmax, Sky Movies, Sky, Italy 1, Canale 5, La7, Fox TV , Rai Uno e molte altre reti.


Puoi trovare anche l’orario di alcuni programmi di Mediaset, Mediaset Premium, RAI, Sky e Discovery.

E se hai paura di perderti qualcosa, grazie a questa app puoi segnarlo sul calendario in modo da non perdere nulla dei tuoi programmi preferiti.


Puoi commentare, condividere le tue opinioni e anche aumentare l’audience di alcuni programmi.

L’app è parte di una rete network che sta arrivando con molti servizi utili, notizie, l’universo intero del divertimento, dalla televisione ai film alla serie, alla musica, ai libri, ai video digitali.

L'articolo prosegue subito dopo


Tutto quello che devi fare è scaricare l’app e iniziare a seguire i tuoi programmi preferiti, commentarli, condividerli sui social con i tuoi amici e molto altro.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*