Nuova app Notify come funziona e caratteristiche

Guide

Nuova app Notify come funziona e caratteristiche

L’app Notify consegna le notifiche direttamente sulla tua schermata di blocco. Ma queste notifiche su misura per i tuoi interessi, hanno lo scopo di dare informazioni su ciò che maggiormente ti interessa.

È possibile scorrere queste notifiche o toccare per leggere ulteriori informazioni nel dettaglio. È anche possibile salvare una notifica da leggere più tardi.

Notify è una nuova applicazione per iPhone. Fornisce le notifiche per la vostra schermata di blocco. Così, con un colpo d’occhio, sarete tenuti al passo con le cose che ti interessano tutta la giornata. Se volete vedere i dettagli della notifica, è possibile scorrere o toccare attraverso qualsiasi Comunica notify per aprire il collegamento nel browser dell’ app. A quel punto, è possibile leggere l’articolo completo, guardare video, o visualizzare il sito.

Ti verrà richiesto di effettuare il login con Facebook quando si avvia l’applicazione. Ti sarà anche chiesto di attivare le notifiche (questo è il punto della app, dopo tutto), nonché i servizi on-posizione.

Ogni volta che si apre una notifica, ti verrà portato al tuo feed.

E’l’icona dell’orologio nella barra dei menu in alto della app. È possibile scorrere da destra su ciascuna notifica nel tuo feed per salvarlo, condividerlo, o disattivarlo (quest’ultima opzione rimuoverà la stazione dall’elenco delle stazioni). È anche possibile toccare la notifica nel tuo feed per aprire il collegamento nel browser dell’ app.

Per ora questa app è disponibile solo negli USA.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*