Nuova app ShareTheMeal come funziona e caratteristiche COMMENTA  

Nuova app ShareTheMeal come funziona e caratteristiche COMMENTA  

ShareTheMeal è una app dal Programma alimentare mondiale che permette alle persone di “condividere i loro pasti” con i bambini in difficoltà. La app costa $0,50 per sfamare un bambino ogni giorno.


Stiamo attualmente raccogliendo fondi per sfamare i bambini che sono fuggiti dal conflitto in Siria. Molte famiglie di profughi si trovano in situazioni terribili. Fornendo i bambini con pasti a scuola, stiamo aiutando loro a rimanere in buona salute e concentrarsi sulla loro educazione.


ShareTheMeal è un’iniziativa del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite. La nostra squadra si trova a Berlino.

ShareTheMeal raccoglie fondi per nutrire la popolazione e contribuire a costruire un mondo di Fame Zero. Gli utenti possono dare $0.50 (o più) per nutrire un bambino affamato per un giorno. Noi chiamiamo questo “per condividere il pasto”. Il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite riceve i fondi e fornisce i pasti. E nell’app mostriamo agli utenti dove i loro pasti andranno.


Ci sono oggi 795 milioni di persone malnutrite nel mondo. Ciò significa che uno su nove non hanno cibo sufficiente per condurre una vita attiva e sana.

L'articolo prosegue subito dopo

In effetti, la fame e la malnutrizione sono il numero uno in tutto il mondo. La buona notizia è che la fame è del tutto risolvibile.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*