La nuova Candy Bag di Furla COMMENTA  

La nuova Candy Bag di Furla COMMENTA  

Candy Bag by Furla
Candy Bag by Furla

Ecco in arrivo un must have per tutte le fashion additcted o meglio, per tutte le bags’ addicted come me. Furla ha presentato la nuova Candy Bag in edizione limitata!

Si tratta del nuovo, ma ormai classico, bauletto in gomma PVC lanciato la scorsa stagione dalla casa di moda bolognese, che è subito divenuto un accessorio da avere per ogni donna.

Leggi anche: Anche il lusso sbarca online grazie a Chrono24


In questa edizione limitata la Candy Bag è disponibile in un tenue rosa, un bel colore azzurro e un particolare color roccia ed hanno tutte dei dettagli in pelle con stampa di pitone sul fondo, sui manici e sulla tracolla staccabile.

Leggi anche: Acquisti: la musica in sottofondo ci fa spendere più soldi


La borsa ha gli accessori dorati così come il lucchetto e la targhetta Furla Candy Bag. Sono stati prodotti solo 150 pezzi che si possono acquistare solo sul sito di Furla al costo di 260,00 euro.


 

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*