Nuova collezione Yamamay primavera estate 2015 - Notizie.it

Nuova collezione Yamamay primavera estate 2015

Guide

Nuova collezione Yamamay primavera estate 2015

Yamamay presenta la nuova collezione di intimo, nei negozi dal primo di Marzo, per il periodo della primavera estate 2015.

La nuova collezione di lingerie si chiama New Basic Collection e, come si capisce dal nome, è basata sul comfort e sulla semplicità. Nasce dall’ammirazione per le donne naturali: Yamamay ha infatti pensato a dei capi che una donna può indossare tutti i giorni e che hanno quindi la caratteristica di essere essenziali, versatili e facili da abbinare con qualsiasi outfit. A rendere questi capi di intimo così confortevoli sono la microfibra, le spalline sganciabili e l’assenza di cuciture. Non si rinuncia comunque alla sensualità con dei capi che vestono il corpo della donna come una seconda pelle.

Le linee della nuova collezione basic sono diverse: abbiamo Dafne, Peonia, Ninfea, Sculpt, Primula, Butterfly e Principessa; famosa per il sold out dell’anno scorso la collezione Principessa è quella più femminile, con molto pizzo e merletti.

La testimonial della collezione 2015 è la modella danese Mathilde Golher.

I primi spot di Yamamy che hanno come protagonista la modella ventiduenne sono andati in onda i primi di Febbraio, durante il Festival di Sanremo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*