Nuova coppia al “Grande Fratello 12” COMMENTA  

Nuova coppia al “Grande Fratello 12” COMMENTA  

Era nell’aria sin da quando lo scorso lunedì Sabrina è entrata come nuova concorrente nella casa del GF e Vito Mancini l’ha accolta con l’occhietto luccicante ed il sorrisino sulle labbra confessando di averla già vista ai provini e di esserne rimasto molto colpito e ieri tra i due è scattato il fatidico bacio.


Nel corso degli ultimi giorni Vito e Sabrina si sono cercati di continuo, hanno fatto lunghe chiacchierate e si sono stuzzicati.

E proprio ieri pomeriggio Vito ha confessato a Sabrina che se solo gli autori non glielo avessero impedito il giorno in cui l’ha vista ai provini l’avrebbe invitata a prendere un caffè. Sabrina,dal canto suo, chiacchierando con Valentina, altra new entry, ha confermato che l’attrazione per Vito è fortissima e che ha pure difficoltà a guardarlo negli occhi.


Ieri notte dopo una lunga chiacchierata occhi negli occhi in terrazza e dopo un dialogo molto ravvicinato sul divano in cui solo la timidezza li frenava, si sono spostati nel letto di Vito e, forse meno imbarazzati grazie al buio, si sono abbandonati ad un focoso e prolungatissimo bacio.


VIDEO: http://www.video.mediaset.it/video/gf/le-giornate/275792/ardenti-baci.html

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*