Nuova fiamma per Antonella Clerici, paparazzati mano nella mano

Gossip e TV

Nuova fiamma per Antonella Clerici, paparazzati mano nella mano

Una storia d’amore durata nove anni insieme al compagno Eddy Martens, da cui era nata anche una bambina, la piccola Maelle, di 7 anni. Sembrava che la bufera fosse cessata quando a Gennaio era comparsa una fotografia che ritraeva nuovamente insieme la Clerici con Martens e invece le ultime scoperte dei settimanali Diva e Donna ci confermano che la relazione è chiusa definitivamente. Infatti Antonella è stata sorpresa con un nuovo uomo, l’ortopedico romano Adolfo Panfili, mentre passeggiavano intorno all’Abbazia di San Galgano, che si trova vicino Siena.

A confermare le voci della loro relazione anche la ex moglie del dottore, che ha dichiarato: “Sì, è tutto vero. Il mio ex marito Adolfo Panfili ha una relazione con Antonella Clerici”.I due piccioncini si sono conosciuti per motivi di salute, la Clerici era affetta da un ernia lombare ed è andata nello studio di Panfili proprio per farsi curare. Spesso il medico si è dovuto recare a casa della Clerici per farle delle visite e così ha conosciuto anche la sua bambina e il suo ex compagno.

Da quel momento i due si sono trovati in grande sintonia e da questa è nata presto un’amicizia che si è trasformata in breve tempo in una relazione. Adolfo ha raccontato: “C’è grande empatia tra di noi, abbiamo molti argomenti di cui parlare e passioni in comune. Antonella è una donna in gamba e io le voglio bene. Sta attraversando un momento di fragilità: una sera, eravamo al ristorante, aveva un pensiero che la preoccupava, io volevo tranquillizzarla, le ho preso la mano per farle sentire che ero vicino”. Antonella sembra più felice che mai e questo potrebbe essere per lei un nuovo bellissimo inizio!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche