Nuova fidanzata per Kakà: è l’angelo sexy Carolina, le foto

Gossip

Nuova fidanzata per Kakà: è l’angelo sexy Carolina, le foto

fidanzata kaka'

Nuova fiamma per Kakà: da poco prima di Capodanno il calciatore è felicemente fidanzato con Carolina Dias. Le immagini della bomba sexy dell'ex rossonero

Un vero angelo sexy tra le braccia di un ex ‘diavolo’ rossonero. Stiamo parlando di Carolina Dias, una bellissima ragazza salita agli onori delle cronache (gossip) per essere da poco diventata la nuova fidanzata di un calciatore. Ovvero Kakà, l’ex stella del Milan, felicemente fidanzato con Carolina da poco prima di Capodanno e con la quale si è già ripetutamente mostrato in pubblico, partecipando anche al matrimonio dell’amico Lucas Moura. E’ sufficiente fare una rapida ricerca sul web per rendersi conto del fatto che Carolina è una ragazza fisicamente al top, bellissima e con tutte le forme al posto giusto: sembra che proprio in occasione delle nozze di Moura, il calciatore e la nuova fiamma siano usciti allo scoperto, rendendo concrete quelle che nelle settimane precedenti erano solamente voci ed indiscrezioni.

Undici anni di differenza e relazione a distanza tra Kakà e Carolina

Il calciatore e Carolina Dias hanno ben undici anni di differenza: il calciatore ha 34 anni e la Dias ne ha 23. I due avrebbero iniziato a frequentarsi negli ultimi mesi dello scorso anno, dopo che Kakà ha trascorso un periodo da single, in seguito al divorzio, nel 2015, dalla bellissima Caroline Celico. Dopo essersi mostrati in tutto il loro splendore al matrimonio di Lucas, presentandosi agli amici, hanno iniziato a postare foto insieme anche sui social lasciando intendere che la loro relazione sia seria. Hanno fatto insieme anche gli auguri di buon anno su Instagram. Ma chi è Carolina? nella vita è una modella, alta 1,72 con misure al top, 89, 60, 90 secondo l’agenzia per la quale lavora; vive in Brasile mentre Kakà vive negli Stati Uniti, ma questo non ha impedito loro di trascorrere il Natale insieme. E’ di buona famiglia ed è appassionata di cavalli: infatti pratica equitazione. Ad oggi per la verità non vi sono molte foto che li ritraggono insieme perchè, a causa della distanza, hanno potuto trascorrere insieme poco tempo dal momento che, terminate le vacanze di Natale, il calciatore ha fatto rientro ad Orlando. Una relazione a distanza dunque: durerà? i fan sembrano averla ben accolta!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...