Nuova Inter sulle fasce?

Inter

Nuova Inter sulle fasce?

Mauricio Isla
Mauricio Isla

Mentre Stramaccioni si accinge a guidare la squadra nell’ultimo assalto al terzo posto necessario per poter arrivare al preliminare di Champions League, la dirigenza nerazzurra continua a sondare il mercato, per cercare di capire come poter intervenire per rifondare la rosa in vista della prossima stagione. A questo proposito, è da rilevare il lavoro che sembra interessare soprattutto le fasce, ove si dovrebbe assistere ad un deciso restyling. Sono infatti in avanzato stato le trattative che potrebbero portare a Milano il laterale dell’Udinese Isla, mentre in molti continuano a dare per sicuro l’assalto interista al serbo del Manchester City, Aleksandar Kolarov.

Proprio per poter avere a disposizione il contante necessario a due operazioni molto dispendiose, l’Inter starebbe considerando l’ipotesi di privarsi di Maicon, mossa che sembra necessaria non solo da un punto di vista finanziario, ma anche per non creare un assurdo dualismo con Isla sulla fascia destra, anche se il cileno, può essere impiegato anche a centrocampo.

La cessione del brasiliano, andrebbe ad unirsi a quella di Wesley Snejider, da tempo vagheggiata dagli operatori di mercato, che però ad oggi sembra meno fattibile di qualche mese fa.

Per mancanza di pretendenti adeguati, dopo il ritiro del Manchester United, ma anche perché le ultime prestazioni dell’olandese sembrano aver provocato più di un dubbio nella dirigenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...