Ryanair: Nuova partnership con ParkCloud – Anniversario dei collegamenti da Milano (Orio al Serio) a Volos, Rodi e Kos COMMENTA  

Ryanair: Nuova partnership con ParkCloud – Anniversario dei collegamenti da Milano (Orio al Serio) a Volos, Rodi e Kos COMMENTA  


LE TARIFFE PIU’ BASSE E IL PARCHEGGIO LOW COST IN 10 AEROPORTI RYANAIR

Ryanair, la più grande compagnia aerea in Italia, ha annunciato oggi (28 maggio) una nuova partnership con il gestore europeo di parcheggi ParkCloud, offrendo ai passeggeri Ryanair parcheggi prenotati in anticipo presso 10 aeroporti in Belgio, Ungheria, Italia, Polonia e Spagna. Questo servizio è destinato ad essere esteso a 40 aeroporti Ryanair in 18 paesi nei prossimi anni.


I passeggeri Ryanair in viaggio da Barcellona, Bari, Bruxelles Charleroi, Budapest, Genova, Madrid, Palma di Maiorca, Poznan, Torino e Siviglia possono prenotare in anticipo il parcheggio scontato sul sito Ryanair.com prima del proprio volo, assicurandosi di beneficiare delle più basse tariffe per il parcheggio auto oltre che delle più basse tariffe aeree.


Robin Kiely di Ryanair ha dichiarato:

“Ryanair trasporterà oltre 81 milioni di passeggeri quest’anno alle tariffe più basse, collegando 180 aeroporti attraverso oltre 1.600 rotte. Ora i passeggeri in viaggio da 10 aeroporti Ryanair possono godere di ulteriori risparmi e convenienza, grazie alla nostra nuova partnership con ParkCloud. Il parcheggio ParkCloud da prenotare in anticipo è disponibile all’acquisto sul sito Ryanair.com e il servizio sarà esteso a ulteriori 30 aeroporti in 13 altri paesi nei prossimi anni, offrendo ai passeggeri una scelta ancora più ampia.”

Il Managing Director di ParkCloud, Mark Pegler, ha commentato:

“ParkCloud è lieta di aver avviato i propri servizi presso 10 tra i più trafficati aeroporti Ryanair e alla fine forniremo la copertura di parcheggio in 30-40 aeroporti nei prossimi 12 mesi, per offrire ai clienti Ryanair la migliore scelta, senza tasse di prenotazione o costi addizionali. I passeggeri Ryanair possono prenotare il proprio parcheggio in aeroporto attraverso il sito Ryanair.com prima del proprio volo.”

Ryanair è l’unico vettore ultra low cost in Europa e la più grande compagnia aerea in Italia, con più di 1.500 voli giornalieri (oltre 500.000 all’anno) da 57 basi, su 1.500 rotte a tariffe basse che collegano 180 destinazioni in 29 paesi, e opera con una flotta di 305 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 175 nuovi aeromobili Boeing, in consegna tra il 2014 e il 2018. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 8.500 professionisti altamente qualificati, trasporterà quest’anno più di 80 milioni di passeggeri e vanta un record di 28 anni di sicurezza.

Ryanair, la compagnia aerea piú grande d’Italia, ha recentemente festeggiato (28 maggio) il terzo anniversario del collegamento da Milano (Bergamo Orio al Serio) a Volos, Rodi e Kos offrendo voli a partire da € 15.99*.

Biagio Della Corte, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“E’ con grande piacere che festeggiamo il terzo anniversario del collegamento offerto da Milano (Bergamo Orio al Serio) a Volos, Rodi e Kos grazie al quale abbiamo sino ad ora trasportato complessivamente circa 175.000 passeggeri.

L'articolo prosegue subito dopo


Splendida isola appartenente all’arcipelago del Dodecaneso, Kos si distingue non solo per le splendie spiagge e per l’acqua cristallina del suo mare, ma anche per i numerosi siti archeologici. Volos, situata nella regione della Tessaglia, è la quinta città della Grecia per popolazione e si trova a metà strada tra Atene e Salonicco. La cittadina sorge all’interno del golfo di Pagasitokos e ai piedi del Monte Pelio, e gode di uno splendido litorale, ricco di negozi, caffè e ristoranti. Rodi infine, è una delle più belle isole della Grecia. Incrocio di culture e ponte tra Oriente e Occidente, la città presenta due realtà, quella storica e quella moderna, in cui i resti della grande civiltà greca si affiancano alla vivace vita notturna e alle spiagge affollate.

Invitiamo chi sta pensando ad una vacanza o ad un city break a prenotare il proprio volo diretto per Volos, Rodi e Kos da Milano (Bergamo Orio al Serio) a partire da €15.99* per viaggiare a giugno.

Infine, ne approfitto per ricordare che da Milano (Bergamo Orio al Serio) é possibile volare verso 80 eccitanti destinazioni tra cui Oslo (Torp), Cefalonia, Kalamata, Lods e Corfu’. Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com”.

*Solo andata, tasse incluse.

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di Giovedi 30 Maggio
Periodo di viaggio: giugno
Giorni di applicabilità: dal lunedí al giovedí
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

Ryanair è l’unico vettore ultra low cost in Europa e la più grande compagnia aerea in Italia, con più di 1.500 voli giornalieri (oltre 500.000 all’anno) da 57 basi, su 1.500 rotte a tariffe basse che collegano 180 destinazioni in 29 paesi, e opera con una flotta di 303 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 175 nuovi aeromobili Boeing, in consegna tra il 2014 e il 2018. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 8.500 professionisti altamente qualificati, trasporterà quest’anno più di 80 milioni di passeggeri e vanta un record di 28 anni di sicurezza.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*