Nuova tendenza delle star: scollatura senza reggiseno COMMENTA  

Nuova tendenza delle star: scollatura senza reggiseno COMMENTA  

Chi ha avuto la fortuna di partecipare alla “Paris Fashion Week” di sicuro si sarà accorto delle tendenze moda delle star e delle celebrities lì presenti. La maggior parte delle star ama indossare abiti dalla vertiginosa scollatura, preferibilmente senza reggiseno. Mostrare il decollete generoso è tipico delle star con il seno più grande, come la neo mamma Kim Kardashian, che si è presentata all’evento con un abito osè (vedi foto). Anche l’attrice Miranda Kerr ha deliziato gli uomini presenti con una scollatura senza reggiseno che lasciava molto poco all’immaginazione, avvolta in un bellissimo abito bianco.

Leggi anche: Moda inverno 2016/2017: regna lo stile anni 80


Anche se non era presente a Parigi, Gwyneth Paltrow segue la stessa tendenza. A Los Angeles la bella attrice è stata immortalata dai fotografi con una giacca da smoking nera aperta a mostrare il decollete (vedi foto). E’ importante osare, certo, ma il rischio di cadere nella volgarità è sempre dietro l’angolo.

Leggi anche: Come organizzare una vera festa anni 80


Leggi anche

Potenza Picena: mamma di due figli si impicca in soffitta
Cronaca

Potenza Picena: mamma di due figli si impicca in soffitta

Una mamma si impicca nella sua soffitta. mamma di due figli, probabilmente depressa. La ritrova il marito che ora è sotto shoc Il marito come gli giorno rientra in casa, ma quel giorno c'era qualche cosa che non andava. C'era davvero troppo silenzio i casa, lui avvertiva un'atmosfera insolita e inizia a girare per casa in cerca della moglie. Quello che ha scoperto  è stato tremendo. Il marito è salito nella soffitta di casa sua e ha quindi trovato la moglie, l'ha trovata come mai l'avrebbe potuta immaginare, come mai avrebbe voluto trovarla.  La donna, una donna di 58 anni, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*