Nuova Visita Fiscale per Berlusconi

Attualità

Nuova Visita Fiscale per Berlusconi

Silvio Berlusconi si trova ricoverato all’ospedale San Raffaele da venerdì scorso, e per questo motivo non ha preso parte all’udienza del processo Ruby, che lo vede imputato per concussione e prostituzione minorile. I suoi legali, Piero Longo e Niccolò Ghedini, hanno presentato una nuova richiesta di legittimo impedimento, mostrando altri tre certificati medici, uno dei quali parla di «complicazioni cardiologiche».
I magistrati titolari dell’inchiesta hanno però chiesto e ottenuto un’altra visita fiscale per verificare «l’assolutezza» del legittimo impedimento concesso al Cavaliere.

E così, nelle prossime ore, Berlusconi riceverà una seconda visita fiscale, che sarà svolta dal cardiologo Cesare Fiorentini e dall’oculista Stefano Gambaro, affiancati dal medico legale Marco Grandi.

I supporters del Cavaliere hanno accolto l’invito del loro leader di permettere il tranquillo svolgimento dell’udienza, quindi niente manifestazioni davanti al tribunale.

A sorpresa, però, questa mattina si è presentato un piccolo gruppo di sostenitori del pm Ilda Bocassini, che con slogan come «Silvio la tua malattia è una farsa» e «Boccassini sei un mito, vai!» hanno manifestato il loro sostegno ai pm di Milano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche