Nuove assunzioni Ikea COMMENTA  

Nuove assunzioni Ikea COMMENTA  

Uno dei marchi di arredamento più importanti a livello mondiale, Ikea, offre posizioni di lavoro in qualità di leader nelle sedi di Catania, Parma, Trieste, Padova, Firenze, Piacenza e San Giuliano Milanese.


Alla fine del percorso di formazione e lavoro, il progetto inizialmente prevede l’inserimento della risorsa in una delle sedi Ikea nei reparti di ristorazione, ufficio vendite, comunicazione, arredamento, logistica e customer relations.

Questa fase è per la maggiore formativa, il resto del tempo è dedicato a una formazione di base di tipo manageriale, specialistica e di leadership.

Il candidato ideale ha interesse per l’arredamento, conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, conoscenza del pacchetto Office, capacità di innovazione, problem solving, predisposizione al lavoro in team e disponibilità a lavorare su tutto il territorio nazionale e estero.


Questo progetto, l’Ikea Tomorrow People–Growing Leaders Programme, punta a selezionare, formare e impiegare i leader del domani che lavoreranno nel grande magazzino di arredamento tra i più importanti al mondo.

L'articolo prosegue subito dopo


Alla fine del percorso previsto, se la persona verrà valutata positivamente, sarà offerta una posizione di manager in una delle sedi Ikea nazionali o internazionali.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*