Nuove assunzioni in supermercato a Brescia: come candidarsi COMMENTA  

Nuove assunzioni in supermercato a Brescia: come candidarsi COMMENTA  

La ripresa economica sarà lenta, ma graduale: all’orizzonte si intravedono degli spiragli.

Giunge da Orzinuovi, in provincia di Brescia una buona notizia. Infatti, aprirà entro l’autunno un nuovo supermercato Iper Tosano; la famosa catena della GDO occuperà l’area dell’ex Carrefur, questo all’interno del centro commerciale “Le Piazze”. A seguito di questa nuova apertura il gruppo ha aperto le selezioni per le risorse da inserire. Il nuovo supermercato sorgerà su di un’area di 5mila metri quadri e diventerà il dodicesimo punto vendita dell’azienda. Il supermercato che verrà inaugurato in autunno sarà aperto con orario continuato dalle 8.30 alle 21 e questo dal lunedì al sabato, invece la domenica dalle 8.30 alle 20.

Emerge un dato saliente: il nuovo Iper Tosano darà lavoro a più di 100 persone, la gran parte delle assunzioni verrà fatta selezionando tra le persone residenti in zona.

Le figure ricercate sono quelle classiche di un supermercato: aiuto banconiere cucina, aiuto banconiere pescheria, addetto servizio di vigilanza, addetto ortofrutta, addetto pulizie, addetto sala/cassa e altro ancora.

Le persone interessate alle nuove opportunità di lavoro in Iper Tosano, possono inoltrare la propria candidatura attraverso la pagina Lavora con noi del Gruppo. Per mezzo di essa potranno inviare il proprio cv per mezzo dello specifico form online.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*