Nuove assunzioni per l'aereoporto di Olbia - Notizie.it

Nuove assunzioni per l’aereoporto di Olbia

Lavoro

Nuove assunzioni per l’aereoporto di Olbia

Sono previste numerose assunzioni nel mentre della stagione estiva in Sardegna: potete candidarvi per poter lavorare presso lo scalo Olbia Costa Smeralda. Durante l’estate è particolarmente rilevante l’aumento di traffico verso l’isola, tutto questo richiede nuovo personale da impiegare nell’aeroporto sardo. Secondo delle stime le risorse necessarie sarebbero all’incirca 100. Vediamo, ora, di darvi le informazioni utili per inoltrare la vostra candidatura per lavorare nello scalo di Olbia. Quest’ultimo è un aeroporto di notevole rilevanza per la Sardegna: è il punto di riferimento per le persone che hanno intenzione di passare le vacanze in Costa Smeralda. La compagnia che ha in gestione lo scalo è la Geasar Spa e dà la possibilità a tutti di poter inoltrare la propria domanda per lavorare nella struttura aeroportuale.
Sono previsti circa 100 inserimenti e questo per aumentare i servizi offerti ai passeggeri. Gli inserimenti saranno all’incirca nel periodo giugno-settembre 2016.
I profili ricercati sono i seguenti: Food e Beveragem, personale per sala, bar, di cucina, multifunzione, è necessaria esperienza nel settore, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a operare su turni h 5-24; Addetto di scalo (check-in e imbarchi), bisogna avere una buona conoscenza della lingua inglese e se possibile di altre lingue, è necessaria la disponibilità ad operare su turno h 5-24; Operaio di rampa, autista, bagagista, è necessario essere muniti della patente D, bisogna essere disponibili ad operare su turni h 5-24.
In genere le persone inserite nello staff dello scalo vengono assunte con contratti di stage, la durata minima di questi è di 6 mesi.

Poi tutti i candidati che nel periodo di lavoro avranno ottenuto una valutazione positiva, potranno vedere prolungato lo stage oppure ottenere l’inserimento stabile in Geasar.
Le persone interessate ad operare nell’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda possono inviare la propria candidatura consultando il sito web della società Geasar nella sezione “Lavora con noi”, ed inviare il proprio curriculum vitae in modalità telematica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche