Nuove delusioni a Uomini e Donne nel trono over

Nuove delusioni a Uomini e Donne nel trono over

Nuove delusioni a Uomini e Donne nel trono over
Nuove delusioni a Uomini e Donne nel trono over

La seconda puntata del trono over della trasmissione Uomini e Donne regala nuove delusioni ai protagonisti.

Le delusioni partono e continuano con Gemma, che sembra quasi rassegnata alla storia con Marco, il quale la trova pesante, ma i due decidono di vedersi lo stesso e continuare il loro rapporto per vedere se possono costruire insieme qualcosa.

Dal loro rapporto, si passa poi alle delusioni di Giuseppe S. e Giuseppe M. usciti con Chiara, per la quale non è scoccata la scintilla per nessuno dei due. Per quanto la donna si sia trovata bene e abbia passato dei momenti sereni con entrambi, non si sente di continuare questa frequentazione e ritiene che la simpatia non sia così importante per costruire qualcosa e non basta solo questo aspetto. La frequentazione termina qui, anche perché nessuno dei due vuole amicizia e si augurano che possa trovare qualcun altro che la accompagni in questo percorso.

Aurora, dopo Francesco, comincia a sentire telefonicamente Gianni, un Uomo, come lo definisce lei, che ha compreso il suo stato d’animo, ma che viene liquidato perché considerato troppo “anziano” per lei. Giunge poi in studio una nuova persona a conoscerla e che vorrebbe frequentarla, il cui nome è Vincenzo, che accetta la sua compagnia.

Nel frattempo, vengono poste quattro sedie nel centro dello studio: due per le donne, ovvero Anna e Marilena, due per gli uomini, ovvero Ruggero e Francesco. Anna che frequenta Francesco, decide di uscire anche con Ruggero per un chiarimento, anche se nutre dei dubbi nei suoi confronti e non riesce a fidarsi del tutto.

Questa uscita con Ruggero, che avverrà prossimamente, sembra non disturbare Francesco, il quale non si dimostra preoccupato e vive il tutto con un certo aplomb inglese, a detta anche della stessa conduttrice.

Staremo a vedere come proseguono queste storie e come continueranno. Non perdetevi la puntata di oggi del programma per ulteriori aggiornamenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...