Nuove dive su Instagram, il lato b di Jen Selter COMMENTA  

Nuove dive su Instagram, il lato b di Jen Selter COMMENTA  

safe_image

I social network, tra le tante cose, riescono anche a creare vere e proprie star dal nulla. Prendete una ragazza carina, spigliata e con un lato b da urlo come la ventenne Jennifer Selter e, scatto dopo scatto, la vedrete diventare una diva con milioni di follower. Questa ragazzina newyorkese amante del fitness ha fatto della sua passione un trampolino di lancio per diventare famosa. A seguirla tra un allenamento e l’altro ci sono circa un milione e 300 mila follower su Instagram, tra cui anche la cantante Rihanna.


Ma cosa ha di tanto speciale Jen Selter? Un fisico perfetto, sicuramente, anche se è il suo lato b a suscitare maggiore approvazione, visto che è considerato “il più cliccato” del web. Jen assicura che niente del suo corpo è stato ritoccato, soltanto il naso perché era grande e non le piaceva. Per Jen si sono aperte le porte della fama e della popolarità tanto che è costretta a non frequentare palestre pubbliche.


Sua mamma è orgogliosa di lei, anche se Jen non ha voluto continuare gli studi. Certo, esibendo il corpo si guadagna molto di più, ma a Jen questo “lavoro” piace ed è questo ciò che conta veramente.

In bocca al lupo!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*