Nuove funzioni Mozilla 2014

Guide

Nuove funzioni Mozilla 2014

È bene ricordare che Mozilla è cambiato leggermente: sono state previste nuove funzionalità (tra cui quella di ricerca in Firefox). Bisogna evidenziare che la specifica “Search bar” di questo browser si è arricchita grazie all’introduzione di alcuni suggerimenti notevolmente migliorati e la nuova possibilità di effettuare la ricerca su di altri provider (il tutto per mezzo di comodissimi tasti).

È bene sottolineare che la Mozilla Foundation, in taluni Paesi, ha preso una decisione che l’ha fatta passare agli onori della cronaca, e questo perché dopo parecchio tempo il browser Firefox abbandonerà Google come motore di ricerca predefinito per traslocare verso Yahoo! La cosa ha fatto la felicità degli utenti della Rete, tutto questo è diventato realtà recentemente.

Inoltre le novità non sono ancora finite: e questo perché è previsto un nuovo arricchimento nel campo della ricerca incentrato proprio sul browser. Bisogna far notare che i vari suggerimenti di ricerca che si ottengono per mezzo della barra dedicata (che sarebbe quella vicino alla barra degli indirizzi) sono resi funzionalmente migliori, anche la grafica è cambiata in meglio.

Inoltre sono stati aggiunti dei nuovi tasti in basso (essi daranno la possibilità all’utente di poter fare delle ricerche velocemente su altri provider diversi da quello che è stato predefinito).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*