Nuove offerte British Airway COMMENTA  

Nuove offerte British Airway COMMENTA  

Il periodo successivo alle festività natalizie è sicuramente perfetto per fare acquisti di ogni sorta: i saldi sono protagonisti e permettono di cogliere le migliori occasioni presenti sul mercato.

Anche British Airways non è da meno e mette a disposizione tariffe scontatissime per viaggi in tutto il mondo.

La compagnia aerea britannica offre l’opportunità di scoprire mete da sogno a prezzi contenuti, andando così incontro alle esigenze di tutti i tipi di clientela, anche in un periodo di crisi come quello attuale.

Prenotando entro il 5 febbraio su ba.como tramite agenzia di viaggi, sarà infatti possibile volare a tariffe scontatissime partendo da uno dei 10 aeroporti italiani serviti da British Airways.

Non resta che scegliere tra le tantissime proposte disponibili su ba.com: dalle mete più classiche e sempre in voga, tra cui New York, Las Vegas, San Francisco e Chicago, a quelle più esclusive e di tendenza quali, ad esempio, Male, Grand Cayman, Mauritius e Punta Cana.

L'articolo prosegue subito dopo

Ecco di seguito alcune delle destinazioni più rinomate con le relative tariffe:

*Esempi di tariffa di andata e ritorno da Roma Fiumicino, tutto incluso.
Un’occasione unica da cogliere al volo per tutti coloro che vogliono viaggiare a prezzi convenienti senza però rinunciare al comfort e alla qualità dei servizi esclusivi offerti da British Airways. Grazie a queste tariffe è possibile, inoltre, regalarsi un upgrade: le classi World Traveller Plus e Club World, ovvero la classe Premium Economy e Business per i voli di lungo raggio British Airways, sono decisamente più accessibili, e renderanno il volo un momento perfetto con cui iniziare e concludere la propria vacanza.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*