Nuove opportunità di lavoro all’estero: Sainsbury’s cerca risorse COMMENTA  

Nuove opportunità di lavoro all’estero: Sainsbury’s cerca risorse COMMENTA  

Sainsbury's
Sainsbury's

Sainsbury’s vuole aprire un nuovo store a Londra e cerca risorse da impiegare nei vari ruoli. Ottima opportunità per chiunque cerchi lavoro all’estero.

Ormai sono numerosi i giovani che scelgono di allontanarsi dall’Italia per cercare un futuro che dia soddisfazione. La ricerca di un lavoro all’estero può dare numerosi vantaggi, a partire dalla conoscenza di una cultura diversa dalla propria, di un’altra lingua e di modi di vivere nuovi rispetto a quelli a cui si è abituati. La ricerca di un appartamento e i primi tempi possono sembrare difficili. Tuttavia, nell’ultimo periodo, sono numerose le agenzie che organizzano periodi di lavoro all’estero e forniscono pacchetti completi. Tali programmi offrono appartamentilavoro e seguono il futuro studente sino al raggiungimento dell’autonomia.


Qualora si voglia vivere l’avventura autonomamente, si segnala che i supermercati Sainsbury’s, conosciuti nel Regno Unito, sono alla ricerca di nuove risorse da inserire nel territorio inglese. Un comunicato ufficiale ha dichiarato l’intenzione di aprire un nuovo centro nell’East London. Le posizioni ricercate sono 900 e saranno impiegate nella gestione dei 25mila ordini settimanali.


Si ricercheranno principalmente addetti alle spedizioni e personale da inserire nel lavoro del magazzino. Non sono state date ulteriori indicazioni in merito quindi si consiglia di controllare quotidianamente il sito del Sainsbury’s.

Nel momento in cui, eventualmente, si sceglie di candidarsi, è necessario inserire la propria candidatura nell’apposita sezione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*