Nuove rivelazioni sulla morte di Aldo Naro, il giovane morto per una rissa in discoteca COMMENTA  

Nuove rivelazioni sulla morte di Aldo Naro, il giovane morto per una rissa in discoteca COMMENTA  

Dalle inchieste condotte dai Pm della Procura emergono altri risvolti drammatici sul pestaggio che portò alla morte del giovane laureato di medicina, Aldo Naro, coinvolto in una rissa all’uscita della discoteca Goa, sita nel quartiere Zen per il quale omicidio l’unico imputato, al momento, è un minorenne, Andrea di 17 anni.  Stando alle registrazioni di un dialogo tra l’imputato ed un compagno di carcere, la rissa avvenne per la banale sottrazione agli amici della vittima di due cappellini da cow-boy.


Sarebbero stati fatali ad Aldo Naro, due calci subiti al fianco e al collo, che avrebbero determinato seri danni interni che hanno portato nel breve giro di pochi minuti al decesso del giovane ragazzo. Dalle indagini è emerso che il pestaggio fatale venne messo in atto da più uomini, per questa ragione non si escludono nelle prossime ore altri arresti.  “È successo un manicomio – ha raccontato l’imputato Andrea al compagno – si sono buttati sopra di me… abbiamo cominciato a cafuddare… e gli ho dato un calcio a questo piciutteddu”. La rissa sarebbe avvenuta nella parte superiore di un privè nel corso di festeggiamenti in occasione del carnevale.


Un’altra confessione rilasciata agli inquirenti da un buttafuori intervenuto per sedare la rissa rivela il momento in cui Aldo Naro è stato colpito mortalmente. “Abbiamo preso Aldo Naro, io da un braccio e lui da un altro, lo abbiamo tirato verso le scale per portarlo fuori dal giardino…

io sono caduto insieme ad Aldo e tutti e due si siamo trovati davanti alla porta antipanico… mentre Aldo si è alzato mettendosi sulle ginocchia e con entrambe le braccia si stava sollevando mentre era in questa posizione con lo sguardo rivolto a terra Andrea gli sferra un violentissimo calcio con il piede destro.

L'articolo prosegue subito dopo

Ho ancora impresso il rumore che provocò l’impatto”. Fu l’impatto fatale che spezzò la vita del giovane Aldo.

Leggi anche

2 Trackback & Pingback

  1. Nuove rivelazioni sulla morte di Aldo Naro, il giovane morto per una rissa in discoteca
  2. Nuove rivelazioni sulla morte di Aldo Naro, il giovane morto per una rissa in discoteca | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*