Nuove soluzioni finanziarie per aprire negozi in Franchising - Notizie.it

Nuove soluzioni finanziarie per aprire negozi in Franchising

Tariffe

Nuove soluzioni finanziarie per aprire negozi in Franchising


La Mail Boxes Etc. ha presentato un nuovo programma di sviluppo per l’apertura di centri servizi in Franchising sul territorio nazionale.
L’Osservatorio InfoFranchising ha rilevato che nel corso del 2010 la propensione all’avvio di nuovi punti vendita è stato sostenuto ma, parallelamente, il numero di aperture non ha seguito questo trend. L’accesso al credito è stato infatti un forte problema per i potenziali imprenditori. La Mail Boxes Etc., una delle maggiori multinazionali di Franchising, ha quindi presentato le sue nuove strategie che intervengono con decisione verso questa esigenza.

“Mail Boxes Etc. Italia ha affrontato questa situazione – ha dichiarato Fabrizio Mantovani Direttore Sviluppo di MBE ad InfoFranchising – perchè l’ottenimento di agevolazioni di carattere finanziario è una esigenza fortemente richiesta dai potenziali affiliati, ma anche dai nostri franchisee già acquisiti. In questi anni la MBE ha fatto, a vantaggio dei propri affiliati, accordi molto significativi nell’ambito dei finanziamenti sia pubblici, che privati.

Oggi siamo pronti ad offrire al mercato nuove soluzioni finanziarie”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

calcolare la pensione
Economia

Come calcolare la pensione online

17 novembre 2017 di Notizie

Con i continui cambi di legislazione e il marasma che solitamente vige in questo settore, cercare di farsi un’idea sulla propria pensione non è sempre facile. Ecco come calcolarla con i calcolatori online.