Nuove tratte AirFrance tra l’Italia e le più affascinanti città d’Oltralpe COMMENTA  

Nuove tratte AirFrance tra l’Italia e le più affascinanti città d’Oltralpe COMMENTA  

 


La compagnia francese AirFrance sta promuovendo attraverso il suo sito istituzionale i nuovi collegamenti tra le città di provincia del Sud della Francia e alcune città italiane. La promozione applica tariffe molto interessanti a partire, per un biglietto di sola andata, da 49 euro, tutto incluso, e per le tariffe di andata e ritorno, sempre tutto incluso, a partire dalle 99 euro.

Gli aeroporti su cui AirFrance ha puntato per questa promozione sono quelli della provincia francese, Tolosa, Lione, Bordeaux, Marsiglia, Nizza, Nantes e Strasburgo, con l’obiettivo di ottimizzare le risorse e ridurre i costi operativi. Il risultato è stato quello di lanciare decine di nuove linee in Europa e nel bacino del Mediterraneo. La riduzione dei costi, come programmati dalla compagnia francese, è intorno al 15% grazie all’impiego di aeromobili (Airbus A319 e A320 da 142 e 178 posti) con minor consumo di carburante e di costi di manutenzione, alla riduzione dei tempi di sosta a 25 minuti, al miglior utilizzo delle risorse umane e dei mezzi tecnici di terra.

Ma vediamo più nel dettaglio i nuovi collegamenti AirFrance. La prima a essere operativa è stata la linea Milano Malpensa-Marsiglia, inaugurata nel mese di ottobre 2011, il cui successo ha portato a pianificare l’avvio a partire dal 25 marzo 2012 di altri collegamenti dall’Italia verso Tolosa, Nizza e Marsiglia: Venezia-Marsiglia (tariffa a/r da 99 euro), Napoli-Nizza (tariffa a/r da 99 euro), Venezia-Nizza (tariffa a/r da 99 euro), Milano Malpensa-Tolosa (tariffa a/r da 99 euro), Napoli-Tolosa (tariffa a/r da 99 euro), Roma-Tolosa (tariffa a/r da 100 euro), Venezia-Tolosa (tariffa a/r da 99 euro).

Dal 12 Maggio 2012 opererà la linea Venezia-Strasburgo con biglietto andata e ritorno prenotabile a partire da 200 euro (comprese tasse, supplementi e diritti di vendita), mentre dal 30 giugno opererà la linea Napoli-Lione con tariffa andata e ritorno a partire da 202 euro.

Entro la fine del 2012, poi, sarà la volta dei voli per Bordeaux.

Le tariffe sono da cogliere subito al volo per una bella vacanza alla scoperta della Francia.

Nel complesso Air France arriverà ad aumentare i posti di oltre il 30% con il lancio di circa 50 nuovi collegamenti in partenza verso le grandi città d’Europa e del bacino mediterraneo, incrementando, nel frattempo, la propria capacità anche sulle linee domestiche.

Garantita su tutti i voli la qualità e i benefits (bagaglio registrato gratuito, selezione di quotidiani all’imbarco, scelta del posto, ecc.) di Air France.

Per maggiori informazioni visita il sito www.airfrance.it oppure contatta il call center allo 892 057.

Articolo sponsorizzato

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*