Nuovi contenuti per Maestia - Rise of Keledus - Notizie.it

Nuovi contenuti per Maestia – Rise of Keledus

Gadget Tecnologici

Nuovi contenuti per Maestia – Rise of Keledus

Maestia – Rise of Keledus fornisce un nuovo aggiornamento dei contenuti. Il MMORPG free-to-play fantasy include ora un nuovo tipo di sistema mentore. Inoltre, i giocatori possono acquistare pietre più potenti presso il gioco d’azzardo Maestone al fine di avanzare le proprie competenze.

Il sistema mentore fornisce ai nuovi ed esperti giocatori di MMORPG una nuova funzionalità per arricchire il gioco: per la prima volta, i giocatori dal livello 60 in poi possono fungere da tutor per un massimo di tre principianti Darkorbit. Mentori e i loro studenti ricevono premi speciali, come per esempio attack stats aumentati ogni volta che viaggiano per il mondo insieme. Inoltre, i premi come elementi aggiuntivi od oro vengono assegnati ogni volta che i nuovi giocatori passano di livello.

Maestia - Rise of Keledus_Logo.jpg

Gli avventurieri possono visitare i mercanti di Komori e Momori per giocare una nuova scommessa a Maestone. A seconda della forza e del numero delle pietre utilizzate, con un po’ di fortuna si guadagneranno i migliori Maestones.

I giocatori quindi devono usare nuove pietre per avanzare di livello. Il carattere compagno Gloomyshroom, trovato nel Lucky Trove, completa la patch attuale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche